Pronto intervento serrature: quando è il momento di chiamare il fabbro?

Una serratura rotta è un problema non da poco. Un problema che prima o poi molti di noi si trovano ad affrontare. All’apparenza sembra un problema sul quale si potrebbe anche soprassedere sperando sia un guasto momentaneo. Ma non lo è mai, e dietro una serratura rotta si possono nascondere cause ancora più gravi che sarebbe meglio non sottovalutare.

Quando si guasta una serratura o una serranda non bisogna perdere tempo. È necessario agire subito e correre immediatamente ai ripari. Se non si ripara al più presto una serratura rotta si può andare incontro a spiacevoli conseguenze che nessuno vorrebbe affrontare. Infatti, nulla di quello che è custodito dietro una serratura rotta, ad esempio una macchina se la serratura è montata sulla serranda del box di un garage, è più al sicuro se la serratura ha subito un guasto.

Guasti al motore, alla molla, al radiocomando, all’avvolgibile e alla saracinesca. Ogni guasto ha la sua causa, solitamente di origine meccanica o elettrica, ma per fortuna ogni guasto ha anche la sua soluzione. Basta solo contattare un fabbro a Trieste per un pronto intervento.

Serratura rotta? Aggiustala in un attimo grazie al pronto intervento di un fabbro professionista

Se hai bisogno di un pronto intervento serratura è palese che la serratura della tua porta, della tua serranda o del tuo avvolgibile ha smesso di funzionare o non funziona più come dovrebbero, scorrendo male sulle guide o producendo fastidiosi rumori metallici che una volta non emetteva.

Le cause della rottura di una serratura, di un avvolgibile o di una saracinesca possono essere molteplici e nessuno va preso sottogamba. Per fortuna, però, per ogni guasto esiste una soluzione pratica e conveniente.

Se la tua serratura non funziona, potrebbe essersi guastata per un problema meccanico. Se la serranda del garage non si apre o non si chiude mettendo a rischio ciò che custodisce, è importante non forzarla altrimenti si rischia di comprometterla ulteriormente. Capita spesso, infatti, che proprietari di serrande cerchino di risolvere il guasto da soli, con le proprie mani, finendo di rompere la serratura e rendendo ancora più difficoltoso l’intervento di un fabbro che impiegherà il doppio del tempo a portare a termine il compito di riparazione.

Però, in caso di serratura rotta, non tutto è perduto, infatti grazie a questa guida potrete imparare ad aprire la basculante del garage senza chiave. L’unica cosa da fare in caso di rottura di una serratura è contattare un pronto intervento serrature specializzato in riparazione di serrande, avvolgibili e saracinesche di ogni modello.

Le cause della rottura di una serratura non sono sempre di origine meccanica. Infatti esistono anche serrature radiocomandate per cui il guasto potrebbe avere origine elettrica. Se hai già provato a sostituire le pile del radiocomando e la serratura ancora non si apre o non si chiude, chiama subito un pronto intervento serratura e mettiti comodo. Il nostro centralino è attivo sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro, per rispondere alle chiamate più urgenti. Il nostro centralino, inoltre, è autorizzato a dare priorità ai casi più urgenti di pronto intervento serrature, quindi siamo in grado di eseguire interventi a domicilio entro un’ora dalla chiamata del cliente. In un attimo vi invieremo un fabbro esperto in riparazione serrature di ogni tipologia in grado di risolvere il guasto in un battibaleno.

Serrature24ore.com: il primo network di pronto intervento serrature in Italia gestito da fabbri esperti in riparazione serrature

Serrature24ore.com è ciò che mancava nel settore del pronto intervento serrature. Stiamo parlando di un network di fabbri selezionati con anni di esperienza e numerosi interventi già portati a termine in grado di offrire assistenza a tutte le marche di serrande e serrature. ISEO, Mottura, Cisa e molte altre.
Gli interventi vanno da riparazione e sblocco serrature su serrande, avvolgibili e saracinesche fino a riparazione su serrande e saracinesche elettriche dove di solito i guasti hanno origine elettrica e c’è bisogno di un fabbro che abbia anche competenze di elettronica.

Quando la serratura di una porta o di una serranda smette di funzionare, i guasti più comuni sono molla rotta, serranda incastrata, serratura bloccata, il manto fuoriesce dalle guide, il motore non funziona come dovrebbe. In ogni caso non dovete preoccuparvi di niente perché il problema può essere considerato già risolto in partenza.

Il nostro personale altamente preparato è in grado di offrire interventi di riparazione sulla serratura in modo efficace e a prezzi economici. Non solo riparazione sul posto ma anche sostituzione delle componenti danneggiate per far sì che una vecchia serratura non più funzionante torni come nuova e protegga i vostri effetti personali nel modo più efficiente possibile.