Trapianto capelli: le tecniche attuali

Il trapianto capelli è il metodo migliore per combattere i problemi di calvizie: le tecniche attuali e a chi rivolgersi subito

Il trapianto capelli è la soluzione scelta da sempre più persone per poter ottenere straordinari risultati e sconfiggere una volta per tutte il problema della perdita di capelli. Per tantissime persone infatti non avere più la propria chioma rappresenta un vero e proprio dramma.

Un disagio che, se non viene risolto, porta all’isolamento sociale, causando rabbia, depressione e tristezza. Per fortuna negli ultimi anni tante cose sono cambiate. La scienza è progredita e sono state ideate nuove soluzioni per risolvere questo gravissimo problema.

Perdita capelli, un problema risolvibile

Il trapianto capelli prima e dopo mostra come sia possibile ottenere dei risultati straordinari affidandosi a professionisti del settore. Ad oggi infatti esistono diverse soluzioni, studiate in base alle singole esigenze, per ritrovare il sorriso e una chioma bellissima. Si tratta di tecniche che donano risultati definitivi e che sono altamente efficaci.

Per moltissime persone la perdita di capelli è una tragedia che arriva non solo a rovinare l’umore, ma porta chi soffre di calvizie ad allontanarsi dai propri cari, a isolarsi a casa e a vivere un’esistenza infelice, segnata dalla tristezza. Spesso solo dopo un percorso lungo e difficile si arriva alla consapevolezza che la soluzione migliore è un trapianto di capelli. Rivolgersi a dei professionisti del settore infatti aiuterà la persona a sentirsi meglio e ad affrontare finalmente l’esistenza con il sorriso.

Trapianto capelli: le tecniche migliori e come risolvere il problema di calvizie

La Clinica del Capello offre moltissime soluzioni per risolvere il problema della caduta dei capelli. Il trapianto di capelli viene eseguito esclusivamente da un team di esperti medici tricologici tramite la tecnica micro-FUE che aiuta a ottenere la densità massima. In più viene effettuato un trattamento al plasma, utile per accelerare la ricrescita.

Il trapianto di capelli si effettua pure in Turchia, con un rapporto qualità-prezzo senza precedenti. La clinica offre ai clienti dei pacchetti all inclusive che sono particolarmente convenienti e che consentono di realizzare il sogno di una chioma bellissima in modo sicuro e semplice. Il pacchetto comprende un soggiorno di 2 notti e 3 giorni nell’hotel RADISSONBLUE OTTOMARE 5 stelle, l’analisi del capello e l’intervento di autotrapianto presso la Clinica Anatomica. Una navetta con autista per garantire il trasporto, un interprete, farmaci e un servizio efficace post-intervento.

La clinica mette a disposizione inoltre sistemi di infoltimento dei capelli, studiati per poter essere funzionali e in base non solo alla capigliatura, ma anche a quello che è lo stile di vita della persona. I sistemi di infoltimento vengono prodotti direttamente dal team, regalando un comfort ineguagliabile in confronto ad altri sistemi, garantendo la migliore qualità sul mercato e un ottimo prezzo, super vantaggioso.

Ma le soluzioni non finiscono qui. Chi soffre di calvizie infatti spesso è in cerca di una protesi, ma ha difficoltà a trovarla. Serve infatti un sistema che non si scolli o sposti, ma soprattutto che appaia naturale. Tutte queste caratteristiche si possono trovare in ContactSkin. La protesi di capelli rivoluzionaria creata con un cuoio capelluto artificiale sommato a capelli naturali. L’adesione allo scalpo è totale e il risultato è eccellente. ContactSkin risulta invisibile, indolore e impercettibile con un’applicazione che dura solamente due ore. Un vero e proprio aiuto per chi ha sempre desiderato una bellissima chioma, ma si dovuto scontrare con la dura realtà.