Serranda del negozio bloccata? Ecco come rimediare

Una serranda bloccata è quanto di più antipatico ti possa capitare, poiché si presenta sempre nel momento sbagliato. Se hai un negozio, un bar o un'attività che devi aprire e la serranda non si muove, questo si traduce non solo in una seccatura ma in un problema economico in quanto, se non tempestivamente riparata, ti preclude il guadagno del giorno e, di questi tempi caratterizzati da restrizioni governative che ti fanno un po’ aprire, per poi richiudere, l’incasso di un giorno può fare una differenza sostanziale nel tuo calcolo economico già fortemente messo alla prova. La pandemia, infatti, ha fortemente influito sull’economia di molti negozianti che si sono trovati ad avere grandi perdite a causa del diffondersi dei contagi che vede le persone propendere per gli acquisti online, piuttosto che girare per i negozi e quindi hai bisogno di sfruttare ogni singolo momento in cui puoi offrire la tua merce alla già ridotta clientela.

Il tuo negozio, bar o attività rappresenta l’unica fonte di sostentamento per te e la tua famiglia ed è fuori discussione rinunciare ad una sola giornata di lavoro, quindi, devi assolutamente trovare una soluzione che ti tolga dai guai ma non domani o dopodomani: subito! Hai bisogno di trovare immediatamente un servizio di pronto intervento che risolva il problema prima dell’orario di apertura del tuo negozio, poiché non vuoi certo che la clientela abbia una brutta impressione trovandosi davanti ad una serranda chiusa e, magari, ad un cartello di scuse. Non sono ammessi errori in un momento del genere e ogni dettaglio è importante, per non perdere nemmeno un minuto o un potenziale cliente.

Quando la serranda del tuo negozio non si apre, hai bisogno di un pronto intervento, ma non di uno qualsiasi

Davanti ad una serranda bloccata, non affidarti al fai da te e, soprattutto, non chiamare un fabbro qualsiasi che potrebbe solamente fare ulteriori danni. Se la serranda non si apre, chiama l’Azienda Multiservice che, con i propri tecnici specializzati interviene rapidamente con il suo servizio efficiente di riparazione serrande Milano.

I tecnici dell’Azienda Multiservice sono tutti estremamente qualificati e costantemente aggiornati sui nuovi sistemi sempre più sofisticati che caratterizzano i meccanismi delle serrande. Potresti, ad esempio, avere una serranda con un meccanismo antifurto e che, quindi, necessità di un intervento qualificato su sistemi digitali e quindi la cosa migliore per la riparazione serrande Milano è affidarsi a personale qualificato, come quello dell’Azienda Multiservice.