Noleggio fotocopiatrici Milano: a chi affidarsi?

A cosa serve la fotocopiatrice

La fotocopiatrice è quella macchina che permette di “copiare” i documenti su qualunque tipo di supporto cartaceo, attraverso tecniche fotografiche o ottiche. La fotocopiatrice è stata inventata solo di recente da Chester Carlson, avvocato e inventore di New York, il quale, nel XX secolo realizzò questo utilissimo macchinario. Prima che fosse inventata la fotocopiatrice, l’unico modo per copiare i documenti era utilizzare la carta carbone oppure trascriverli a mano in più copie, un’operazione parecchio dispendiosa in termini di tempo e energie.  

Le prime fotocopiatrici erano ingombranti e molto lontane dalle moderne fotocopiatrici multifunzionali in grado di fungere da scanner, stampante e fax. Oggi, non solo tutto ciò è possibile, ma le fotocopiatrici possono anche essere comandate a distanza, attraverso i sistemi Wireless e le applicazioni per smartphone. Un’evoluzione che non accenna ad arrestarsi, perché è il progresso della tecnologia ad essere inarrestabile.

Noleggio fotocopiatrici Milano: perché preferirlo all’acquisto?

Scegliere il noleggio fotocopiatrici a Milano anziché decidere di acquistare è una soluzione vantaggiosa sotto molti punti di vista. Infatti, il noleggio stampanti Milano permette di:

  • conoscere l’entità dell’investimento, che è mensile e calibrato sulle proprie reali esigenze;
  • avere sempre la macchina più adeguata in base ai propri bisogni e poterla sostituire, anche durante il noleggio, senza costi aggiuntivi, per stare al passo con il progresso tecnologico;
  • avere macchine per stampe, fotocopie e scansioni monitorabili in tempo reale da remoto;
  • usufruire di un servizio di assistenza tecnica fornito entro le due ore e da tecnici qualificati;
  • contare sull’assistenza tutti i giorni, anche di sabato;
  • costruire il proprio contratto di noleggio in base alle proprie esigenze;
  • usufruire di benefici fiscali.

Noleggio fotocopiatrici Milano: a chi affidarsi?

Se hai deciso di optare per il noleggio fotocopiatrici Milano, La Reprografica  offre un servizio che, a fronte di un canone mensile, ti permette di avere in ufficio fotocopiatrici a colori o in bianco e nero, stampanti laser A3 o A4 e stampanti multifunzione.

I macchinari a noleggio sono tutti compatti e, dunque, non ingombranti. Inoltre, potrai poter cambiare macchina durante il noleggio senza costi aggiuntivi, per avere sempre quella più aggiornata e adatta alle tue esigenze.

Perché scegliere il servizio di noleggio stampanti Milano di La Reprografica?

La Reprografica opera in questo settore da più di cinquant’anni. L’azienda offre prodotti e soluzioni di qualità e un servizio alla clientela altamente competitivo.

Con il servizio di noleggio fotocopiatrici Milano di La Reprografica, potrai lavorare in tutta tranquillità, senza doverti preoccupare minimamente delle problematiche legate all’ utilizzo quotidiano delle tue fotocopiatrici.

Inoltre, il noleggio stampanti Milano ti consente di risparmiare sui costi di manutenzione e riparazione, sempre a carico della ditta noleggiatrice. Non dovrai preoccuparti neanche di sapere quando sostituire il toner quando finisce, in quanto il prodotto viene monitorato da remoto e sarà la ditta ad occuparsene.

In caso di guasto, i tecnici interverranno tempestivamente per riparare la macchina o, se non fosse possibile, per sostituirla in tempi brevi.

Per conoscere il servizio di noleggio stampanti Milano e gli altri servizi e prodotti disponibile, contatta La Reprografica o visita il sito web per maggiori informazioni.