Moto incidentate Milano: a chi rivolgersi per un servizio super affidabile

Gli incidenti sono eventi in cui nessuno vorrebbe trovarsi coinvolto, ma purtroppo possono capitare per distrazione, fatalità o altre circostanze. Superato il contesto emotivo precario, reso più complesso dallo stato in cui si trova il proprio automezzo, è bene non perdere la passione per le due ruote e rimettersi subito in sella. Prima di farlo, però, è decidere cosa fare di una moto incidentata: demolirla o ripararla? Innanzitutto è necessario valutare i danni subiti.

Pertanto, contestualmente alla valutazione del danno si può decidere se:

  • vendere la moto incidentata a pezzi;
  • vendere la moto a gente che compra moto incidentate;
  • ripararla la moto incidentata.

La migliore, ma seppur remota ipotesi, è riparare la moto incidentata, poiché in questi casi la spesa per aggiustarla può essere elevata. Quest’ultima resta comunque la decisione più adatta se in sede di sinistro si dimostra di avere ragione e dunque di paga l’assicurazione.

Moto incidentate, cosa fare se non si possono riparare

Purtroppo non sempre è possibile o conveniente riparare una moto incidentata: questo accade quando il valore della moto è inferiore al prezzo totale dei danni evidenziati. Se l’investimento economico è a carico del proprietario di una moto incidentata, la soluzione più conveniente è quella di vendere la moto a pezzi o a qualche azienda interessata a questo tipo di mezzi, nelle condizioni in cui si trovano.

Compro moto incidentate Milano

Dall’ipotesi alla soluzione: chi compra le moto incidentate a Milano? Ed è qui che entrano in gioco esercizi commerciali, i cosiddetti compro moto incidentate a Milano e dintorni. Chiunque sia in possesso di un veicolo a due ruote non più marciante o sia reduce da un incidente stradale, può rivolgersi a un compro moto per il ritiro che la acquisterà ad un prezzo di mercato conveniente.

Il servizio compro moto a Milano opera in massima trasparenza predisponendo tutto l’iter corretto per il ritiro di una moto incidentata senza rischi per ogni cliente. Richiedere il servizio di ritiro moto incidentata a Milano è facile: basta compilare il form di contatto o mandare le foto della moto incidentata direttamente sul numero WhatsApp dell’azienda. In poco tempo il cliente riceverà la proposta di acquisto che si potrà accettare o declinare senza impegno.

Ritiro moto incidentate a Milano

Il servizio di ritiro moto incidentate a Milano è rapido e garantito: una volta ricevute le foto del la moto incidentata il team compro moto a Milano provvederà a formulare una proposta di acquisto ad hoc. Se accettata, si procederà con l’iter d’acquisto prestando la massima attenzione anche in tutti i passaggi burocratici, così da fornire le giuste garanzie al proprietario.

Grazie ai servizi di compro moto è possibile ottenere un guadagno, seppur modesto a seconda dei singoli casi, anche se si è in possesso di una moto incidentata, fusa e non più marciante. Se è vero che una moto incidentata perda nettamente di valore per il mercato ordinario, è altrettanto vero che può essere riquotata presso un compro moto che corrisponderà un determinato corrispettivo al proprietario.

Vendita di una moto incidentata

La vendita di una moto incidentata non è né complicata né stressante. Il ritiro del veicolo avviene direttamente sul luogo in cui si trova, sollevando il proprietario da ogni onere. Tutto quello che occorre per procedere nella compravendita in regola e senza rischi della moto incidentata è il libretto di circolazione, unitamente al certificato di proprietà della moto.

Compro moto a Milano segue il cliente in ogni momento della trattativa, anche durante le fasi burocratiche legate al passaggio di proprietà della moto ed alla sua radiazione dal Pra.