Dyson Airwrap Styler, la rivoluzione per i capelli

Una rivoluzione nel mondo dei capelli è in atto. Tutta l’innovazione e la tecnologia che si può immaginare è racchiusa in un unico prodotto: Dyson Airwrap Styler. Con questo articolo scopriremo la convenienza di un prodotto che non ha eguali e che in breve tempo ha scalato le classifiche dei prodotti più venduti. Tutte le informazioni le troviamo su offerteDyson.com Un prodotto che ha fatto sognare molte donne. Dyson Airwrap non è saltano un normale styler, infatti questo meraviglioso prodotto è il risultato di anni di studi, di ricerche e di esperimenti. L’investimento effettuato per mettere a punto questo styler con centinaia di brevetti che ne fanno da base sono l’eccellenza dell’innovazione.

L’avanguardia per la cura dei capelli

D’innovazione l’azienda Dyson ne sa qualcosa, dopo anni di studi e ricerche è riuscita a creare un prodotto aerodinamico che permette ai capelli di modellarsi portando la donna a un livello di bellezza superiore. Gli scienziati dietro a questo progetto senza precedenti affermano che Dyson Airwrap Styler sono in grado di disciplinare i nostri capelli e a preservarli dai danni irrimediabili dei phon e delle piastre usati oramai a cadenza quotidiana.
Con Dyson Airwrap si ottiene un getto d’aria in costante mantenimento a una temperatura di 150 gradi per mezzo di un microprocessore che ha la capacità di controllare la temperatura quaranta volte al secondo oltre ad adeguare Airwrap al capello in svariate situazioni.

Il cuore di un progetto

Usando il motore di Dyson e sfruttando l’effetto Coanda si è dato vita a un progetto esilarante, questo effetto famoso nel mondo dell’aerodinamica è riuscita a trovare spazio anche nel hairstyling.
Questo effetto garantisce un asciugatura, una modellatura e un’acconciare eccellente e di alto livello dei capelli, il tutto sfruttando il potere dell’aria. Questa, spinta data co la giusta pressione e con un’adeguata velocità segue il contorno naturale della superficie vicina attirando a sé l’aria che la circonda. In breve Dyson Airwrap crea un vortice d’aria rotante intorno allo stesso styler che attira e avvolge con estrema delicatezza tutti i capelli. Modellandoli e disciplinandoli a una temperatura tale da non permettere che si danneggino ma lasciandoli estremamente brillanti, in salute e con effetto seta. Ecco perché Dyson Airwrap è un prodotto rivoluzionario, perché permette l’abbandono dei coni per arricciare i capelli, alle piastre che non fanno altro che assottigliare i capelli e infine ai phon che straziano letteralmente il cuoio capelluto. Sì, Dyson ha messo in atto un totale cambiamento nel concetto di modellazione dei capelli oltre a donare un’estrema facilità di esecuzione del lavoro.

Componenti dello styler rivoluzionario

Airwrap risulta essere molto versatile, estremamente facile da utilizzare e accorcia i tempi per colore che non ne hanno. Al suo interno possiamo trovare una base con alcuni accessori che sono combinabili tra loro, tale base è assai robusta con un corpo prevalentemente in alluminio e si presenta con tre facili tasti. Questi in definitiva servono a: 1) regolare costantemente getto dell’aria fredda; 2) togliere l’accessorio velocemente facilitare l’inserimento di un altro evitando di aspettare il raffreddamento della base sfruttando la tecnologia One Click che permette di raffreddare istantaneamente la base. Inoltre sulla base si può scegliere l’inserimento di alcuni accessori, tra i quali due coni, due ottime spazzole liscianti, una pratica spazzola voluminizzante e un comodo asciugacapelli.

I coni Airwrap Dyson

Vogliamo soffermarci su uno di questi accessori, i coni Airwrap della Dyson. Questi sono utili per i ricci e per le onde di ogni genere. La loro creazione è sta concepita per realizzare ricci e onde simmetrici ed esteticamente più perfette. Queste attirano il capello, grazia alla tecnologia di cui abbiamo già accennato, e donano una forma desiderata con estrema facilità. Si trovano in dotazione alcune coppie di coni in senso orario e antiorario per onde e ricci assolutamente simmetriche. Esistono due versioni

  • 30 mm, per la creazione e il fissaggio di voluminosi ricci;
  • 40 mm, per la creazione e il fissaggio dei ricci e di onde molto più morbide.

Questi accessori sono utilizzabili per tutti i tipi di capelli, sia per i lisci e piatti fino a quelli mossi e voluminosi. La differenza dagli altri comuni coni sta nei risultati evidenti e la perfezione che si possono ottenere con semplici gesti, sfruttando l’effetto Coanda.

In definitiva possiamo avere dei risultati alla pari di ciò che avviene dai parrucchieri. Perché con Dyson Airwrap ora è possibile educare i capelli dimezzando il tempo e senza avere il timore che l’umidità possa rovinare il lavoro svolto con tanta passione ma per avere le idee ancora più chiare visitare il sito OfferteDyson.com e sicuramente si potrà trovare tanto altro di più.