Cosa fare a capodanno in coppia

Alcune idee per il vostro capodanno di coppia perfetto, tra queste proposte troverete sicuremante l'idea perfetta.

Capodanno divertente

Se amate il divertimento perché privarvi di esperienze uniche a capodanno ? Anzi sarà l'occasione perfetta per iniziare il nuovo con entusiasmo.
Potreste optare per un parco divertimenti, in questo periodo dell'anno ciascun parco si illuminerà nei modi più magici oltre a proporre iniziative a tema fruibili solo in questi magici giorni.
La scelta è davvero ampia, dai parchi di Disneyland sparsi per il mondo ai più rinomati parchi italiani come Gardaland per esempio.
Inoltre potrete visitare la città in un romantico tour per due.
L'opzione viaggio è un'altra idea, per iniziare il nuovo anno in un Paese diverso come Parigi, Monaco, Londra, Amsterdam che si rivestono di una luce romantica e affascinante oppure mete italiane ma pur sempre romantiche come Firenze, Roma, Venezia ad esempio.
Se condividete gli stessi gusti musicali perché non optare per un concerto ? Sicuramente l'emblema del divertimento, basterà controllare le date e le opzioni più convincenti in base alle vostre preferenze, per trovare i biglietti e vedere quali concerti ci saranno per la fine dell'anno clicca qui
Infine un'idea che è volta ai ragazzi più giovani, il classico della discoteca, a non tutti piace questo luogo ma per queste giornate di festa sarà semplice trovare serata a tema e più particolari per festeggiare al meglio.

Capodanno romantico

Se la vostra coppia è più simile alla Bella e la Bestia, oppure la Sirenetta Ariel e Eric, Lilly e il Vagabondo quindi siete proprio una coppia da principe e principessa vivendo all'insegna dell'amore più spassionato, di seguito troverete alcune idee per vivere il vostro capodanno d'amore tra pieno relax, intimità, coccole e momenti da favola.
La prima opzione da tenere in considerazione potrebbe essere andare alle terme, luogo ideale per il relax, riservatezza e in questo periodo le strutture offrono tanti pacchetti speciali tra cui scegliere per un paio di giorni all'insegna del benessere e per essere solo voi due al mondo senza il ritmo frenetico della quotidianità.
Potrete scegliere tra numerose strutture a Sirmione, Merano e per esempio a Monsummano Terme troverete Grotta Giusti, una villa ottocentesca restaurata che ad oggi è un vero e proprio residence di relax immerso nel verde rigoglioso della Toscana.
Un'opzione più particolare è la cena al buio, molti ristornate propongono questa idea un pò bizzarra ma molto intima e particolare, facilmente ricreabile anche in casa vostra.
Perché non sognare per una notte ? Una notte da favola in un magnifico castello per sentirsi come principi e principesse in un'atmosfera unica, potendo partecipare a diverse attività e cene a tema, sentendovi proprio come in un film.
Infine come ultima proposta, più particolare, indicata soprattutto a chi non teme troppo il freddo, il rifugio Bella Vista in provincia di Bolzano offre di poter trascorrere una notte magica in igloo, con tanto di sauna finlandese e vasca riscaldata all'esterno, la cena sarà servita la rifugio per poi essere di nuovo accompagnati al vostro igloo dove troverete due calici per brindare al nuovo anno.

Capodanno tranquillo

Se siete una coppia più pantofolaia, non amate il caos o semplicemente quest'anno vorreste optare per la tranquillità l'idea perfetta ricade sempre sulle terme, ormai le strutture sono tantissime in tutta Italia e sicuramente troverete quella più adatta a voi nelle vostre vicinanze.
In alternativa potreste improvvisarvi chef creando una bella cena in casa per due a lume di candela, cucinando insieme nell'intimità e tranquillità della vostra accogliente casa.
In conclusione potreste optare per alcune ore di relax in una suite con vasca idromassaggio scegliendo un pacchetto tema che vi permetterà di avere tutti i confort possibili rimanendo nel relax della vostra suite e potendo brindare al nuovo anno insieme tra musica romantica, idromassaggio e due calici di champagne.