Per chi è alla ricerca di un parcheggio all’aeroporto di Torino, la soluzione ideale è offerta da ParkinGO, che mette a disposizione stalli di sosta comodi, sicuri e sorvegliati a breve distanza dallo scalo di Caselle. Il vero punto di forza di questa soluzione è rappresentato dalla convenienza delle tariffe, così vantaggiose che consentono di ottenere un risparmio fino al 70% sui prezzi di listino previsti per i parcheggi interni.
Sono tanti i motivi per i quali conviene puntare su ParkinGO, a cominciare dalla possibilità di prenotare, a seconda delle preferenze e di quanto si è disposti a spendere, un posto auto coperto o scoperto. Sono disponibili, inoltre, numerosi servizi complementari alla sosta, come la ricarica per i veicoli elettrici. Insomma, numerose soluzioni per avere a disposizione il massimo del comfort.
Tutti i vantaggi offerti da ParkinGO
Per un posteggio coperto all’aeroporto di Caselle, dunque, ParkinGO assicura il servizio migliore dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. Insomma, non si tratta di un semplice parcheggio low cost, ma di molto altro. Per esempio, se al ritorno dal viaggio il cliente nota che la batteria è scarica, viene garantito il ripristino gratuito, con la ricarica che viene effettuata senza costi extra. Insomma, vale davvero la pena di mettere a confronto i prezzi e di scoprire le tariffe, tenendo presente che la prenotazione online è molto vantaggiosa, con un risparmio sul prezzo di listino fino al 30%; i pagamenti possono essere effettuati anche tramite carta di debito e carta di credito.
Come funziona la prenotazione per ParkinGO
Chi volesse effettuare la prenotazione del parcheggio con ParkinGO non deve far altro che recarsi sul sito web della società e ricercare la località di parcheggio Torino TRN nel motore di prenotazione. Quindi è sufficiente specificare la data di partenza e la data di arrivo e fare clic su Prenota, per poi scegliere se provvedere al pagamento direttamente in struttura oppure effettuarlo online. Non rimane che selezionare il tipo di parcheggio desiderato – scoperto o coperto – ed eventuali servizi supplementari di cui si intende usufruire, come la già citata ricarica per veicoli elettrici. Una volta inseriti i dati personali, si fa clic su Prenota e si aspetta di ricevere un messaggio di posta elettronica di conferma, in cui verranno fornite anche le indicazioni necessarie per arrivare al parcheggio. A proposito: è meglio raggiungere il parking circa due ore e mezza prima dell’orario di partenza del volo. Nel caso in cui non si voglia effettuare la prenotazione online, si può telefonare anche al numero 02 7979 per interagire direttamente con un operatore.
I servizi di ParkinGO
Sono numerosi i servizi di ParkinGO a cui è possibile accedere nel momento in cui si prenota un parcheggio. Già comprese nel prezzo sono la polizza assicurativa furto e incendio e la navetta, sia all’andata che al ritorno, per il trasferimento in aeroporto, operativa a qualunque ora del giorno e della notte. Volendo, poi, è possibile aggiungere dei servizi extra rispetto alla sosta. Sul sito di ParkinGO, poi, si possono trovare tutte le tariffe applicate per i parcheggi sia coperti che scoperti, con varie opzioni a seconda della durata della sosta. Per citare qualche esempio, per una sosta di 5 giorni il parcheggio coperto prevede un costo di partenza di 6 euro e 98 centesimi al giorno, mentre quello scoperto richiede una spesa di partenza di 4 euro e 38 centesimi al giorno; nel caso di una sosta di 14 giorni, invece, le tariffe sono di 5 euro e 70 centesimi e di 3 euro e 49 centesimi, rispettivamente per un posto coperto o scoperto.
Convenzioni per le aziende e sconti per privati
Scontistiche e programmi per le aziende e i tour operator rappresentano un ulteriore vantaggio a cui si può accedere scegliendo ParkinGO. Anche i privati ne possono approfittare: è sufficiente registrarsi per scoprire le promozioni previste. Le aziende, invece, hanno l’opportunità di richiedere una convenzione dedicata. Da non dimenticare, infine, le numerose offerte messe a punto per il mondo travel delle agenzie di viaggio e i tour operators.