6 cose da fare a Nashville con un’auto a noleggio

Nashville è un posto ricco di arte legata alla musica. Non solo, ma anche la storia di questo luogo è molto intrigante. Questo rende Nashville un ottimo posto da visitare con la tua famiglia per tutti i punti di attrazione turistica.

Devi prenotare un'auto a noleggio per te e goderti la tua esperienza di guida attraverso Nashville senza perdere tempo. Puoi trovare ulteriori informazioni e suggerimenti sul noleggio auto a Nashville qui: https://www.autoprio.it/.

Ci sono molte compagnie di autonoleggio tra cui scegliere in aeroporto o in città. Noleggiare un'auto a Nashville costa da circa $ 28 al giorno in su, a seconda della stagione e dell'offerta. A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione.

Negli ultimi giorni, le auto a noleggio più economiche a Nashville su Autoprio.it sono state trovate da Pacific, Hertz, Advantage, Mex, addCar e Firefly.

 

Cose che devi fare a Nashville

In questo articolo desideriamo farti scoprire alcune cose che devi fare mentre sei a Nashville.

Broadway di Nashville

Broadway è un luogo di Nashville che deve essere visitato di notte. Infatti, qui puoi trovare luoghi fantastici. Inoltre, puoi prendere un drink al bar e la cosa più sorprendente di Broadway è che la maggior parte dei posti qui ospita spettacoli dal vivo giornalieri che sono molto interessanti da vedere.

Visita la piantagione di Belle Meade

Questo è un posto così bello da essere chiamato la Regina delle Piatagioni del Tennesse. Questa piantagione è stata realizzata nel 1853 con uno stile greco storico e mozzafiato. Quindi ti regalerà uno scorcio dello stile del rinascimento greco. A parte le piantagioni, ci sono tre cose che vanno assolutamente menzionate:

Il Johnny Cash Museum

Poiché Nashville è un luogo con una cultura musicale molto ricca, ci sono molte cose legate alla musica che potrai trovare qui. Johnny Cash è parte integrante della storia del luogo. Questo museo è stato aperto nel 2013 e ha una collezione delle seguenti cose:

  • Artefatti.
  • Film.
  • Lettere.
  • Note scritte a mano.

La cosa interessante di questo museo è che contiene solo oggetti legati a Johnny Cash che si riferiscono a diversi periodi della sua vita.

Il Country Music Hall of Fame e il museo

Questo è uno dei posti migliori da visitare a Nashville perché è una miscela perfetta della storia del luogo e della sua musica. Qui puoi trovare i manufatti storici di tutti i famosi musicisti.

Ryman Auditorium

Questo è il posto che non solo ti parlerà delle colonne sonore di Nashville, ma ti parlerà anche dell'architettura storica del luogo. Questo posto è ancora la spina dorsale della musica di Nashville perché ospita molti eventi.

Oltre alla musica, l'architettura e il design dell'edificio ti parleranno anche del modo in cui le persone costruivano edifici a Nashville in passato. Ci sono anche alcuni manufatti presenti in questo luogo. La maggior parte di loro sono strumenti.

Radnor Lake State Park

Se stai cercando di trascorrere un po' di tempo nella calma della natura, questa sarà la destinazione perfetta per te poiché qui puoi trascorrere un po' di tempo in riva al lago. Puoi anche goderti i panorami di giorno o di sera.

La cosa migliore di questo parco di 1368 acri è che ospita un ambiente naturale animale e vegetale, ma hai comunque la possibilità di trovare una pista per fare jogging.

Conclusione

Nashville è un luogo famoso in tutto il mondo per il suo background musicale. Tuttavia, in realtà ha molte altre cose da vedere. Qui abbiamo discusso alcune delle cose che non devi mai perdere durante il tuo viaggio a Nashville.